Scopriamo chi è Aurora Travelli, tra le protagoniste del programma di Italia 1 La pupa e il secchione edizione 2024.
Aurora Travelli è una delle protagoniste del format targato Mediaset La pupa e il secchione, incentrato sulle avvincenti dinamiche messe in atto da 9 avvenenti ragazze in coppia con altrettanti nerd. Conosciamo meglio la “pupa”.
Aurora Travelli: biografia e carriera
Aurora Travelli è di Bergamo e dovrebbe essere nata tra il 2000 ed il 2001. Per quanto riguarda la sfera personale si conoscono non molte informazioni su di lei.
Aurora è una bergamasca doc, ha lavorato in un ristorante nell’accoglienza clienti, per poi focalizzarsi sulla sua passione per la fotografia. Questa passione è nata in lei quando aveva 16 anni ed un fotografo le ha chiesto di posare per il suo primo shooting, dando il via al suo portfolio personale. Questa passione l’ha spinta poi ad intraprendere la carriera da fotomodella.
Aurora Travelli sui social attraverso la pubblicazione dei suoi scatti si è fatta conoscere nel campo fashion, ma ha anche partecipato a Miss Italia, dopo aver affrontato l’elezione regionale in Lombardia. Aurora è stata scelta per fare parte del cast de La pupa e il secchione 2024, dove ha affiancato Federico Rifugiato, palermitano, studioso di materie scientifiche, sviluppatore informatico ed insegnante privato di matematica, fisica e chimica.
La vita privata di Aurora Travelli
Nel 2021 Aurora è stata paparazzata a pranzo insieme ad Eros Ramazzotti, alimentando i rumors su una presunta liaison tra i due, di cui il gossip non ha però parlato a lungo. Non si conoscono particolari sulla vita sentimentale della Travelli, la fotomodella bergamasca infatti seppur molto attiva sui social non si espone molto sul fronte privato.
Curiosità sulla Pupa
– Il feed di Instagram di Aurora rivela la professione da fotomodella della ragazza: dominano infatti gli scatti e le pose da professionista della moda ma anche post di diversi shooting.
– Aurora Travelli ha svelato a proposito del “suo” secchione, Federico Rifugiato, che fin da subito è riuscita a stabilire con lui una forte connessione. Inoltre la pupa ha precisato di essere rimasta colpita dalla sua sensibilità.